fbpx
ITEN

Un matrimonio super romantico

webmaster project

15 luglio 2016

Nessun commento

Pagina iniziale Wedding News

Un matrimonio super romantico

Un matrimonio super romantico

10 maggio 2014. Minervino Murge (BT). Antonio e Carmen, sposi lucani, sognavano un matrimonio super romantico, ricco di tradizione e intriso di sentimento. Un matrimonio tradizionale, fatto di una festa con serenata il giorno prima, presso Masseria Barbera a Minervino Murge (BT) e di una cerimonia religiosa suggestiva e toccante presso il Santuario della Madonna del Sabato, sempre a Minervino Murge, una chiesa risalente alla metà del XVII secolo, costruita su di una grotta basiliana scavata nel tufo.

La festa profumava di fiori di campo, balle di fieno e campagna pugliese, corroborata dalla felicità degli sposi e dall’allegria di amici e parenti. Il giorno dopo Carmen, in un abito principesco griffato Vera Wang dell’atelier Errico Maria Alta Moda Sposa, con tanto di diadema Jenny Packam in testa, emozionatissima, ha varcato la soglia del Santuario e, preceduta dalle sue tre damigelle (anche loro in abito Errico Maria di tulle bianco con in vita fascia verde di grogren), ha guardato il suo sogno realizzarsi.

La sua sfrenata passione per Tiffany è stata il filo conduttore di tutto il matrimonio. Verde Tiffany su partecipazioni, nastri, composizioni centro tavola, bomboniere… anche la torta nuziale e i confetti erano di questo colore! Il menu che gli sposi insieme alla loro wedding planner Francesca Lafratta hanno scelto per gli ospiti è stato ideato e firmato a quattro mani dagli Chef Angelo Sabatelli e Pietro Zito, i quali hanno magistralmente reinterpretato la cucina pugliese in chiave moderna e innovativa: piatti della tradizione del territorio rivisitati con creatività e maestria.

Piatti tipici del territorio regionale, magistralmente rivisitati mescolando prodotti e sapori apparentemente lontani tra loro. Un sì legato all’amore romantico d’altri tempi, un sì destinato a restare nel ricordo di molti, incastonato come un verde smeraldo, un verde… Tiffany!

Foto Studio Morlotti Bari.

Condividi!

Lascia un commento